Benvenuti nella sala Cinema!

Raccolta di tutorial creativi dalla rete. Buona visione.... :-)

Tutorial collection found in the web. Enjoy!

Corsi di fimo ad Abano Terme, a Cittadella e a San Zeno di Cassola

sabato 5 giugno 2010

un sandalo diverso ogni giorno... col trucco :)

Da un po' mi frullava in testa questa idea, sarà che mi piace abbinare i sandali agli abiti che indosso, sarà che d'estate i piedi si mettono in mostra, sarà che in viaggio non posso portarmi 20 sandali diversi, non mi basterebbe una valigia.... insomma... pensa e ripensa alla fine ho preso del fimo, ho preso dell'elastico da sarta, super colla












e un paio di semplici sandali neri con stringa mobile sul davanti...










sul retro del decoro ho incollato la fascia elastica lasciando libera la parte centrale, in modo da poterla infilare sulla stringa del sandalo ed ecco un sandalo diverso per ogni giorno ... ora basta solo creare sempre nuovi decori!


In questo caso ho potuto infilare il decoro, con altri sandali questo non si può fare, ma credo che basti mettere su un lato della fascia elastica del felcro in modo da poter semplicemente agganciare il decoro anzichè infilarlo... :)

Nessun commento: